Menu Close

Si concludono i laboratori teatrali di Mimesis!

Il debutto al Mah Boh!, Officina delle possibilità per i due gruppi che questanno sono stati accompagnati in un percorso di formazione teatrale su alcuni temi inerenti al progetto che Mimesis ha intrapreso con lAsl 3 di Pistoia e il dipartimento di Salute Mentale.

Il primo spettacolo si terrà giovedì 2 Giugno, vedrà in scena i più grandicelli, con una performance che vede protagonisti i ragazzi ed un mondo in difficoltà, un mondo dove le idee, le belle idee che hanno costruito lumanità, stanno crollando.
“Perché ai grandi bisogna sempre spiegargli tutto” è uno spettacolo pieno di metafore, simbolismi e partecipazione. Quella partecipazione necessaria per cominciare a ricostruire insieme!

Il secondo spettacolo, venerdì 3 giugno, vede protagonisti i bambini, in veste di strani extraterrestri, che cercano di capire la catastrofe dellumanità, il suo lento e progressivo decadimento, rapendo un essere umano, adulto, e costringendolo a vagare nel tempo per confrontarsi con la barbarie e la stupidità delluomo.
La piéce “Tralfamodore” si muove tra temi come la violenza, le credenze umane, la possibilità di cambiamento, con una incredibile leggerezza.

Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e verranno realizzati allinterno del cortile del Mah Boh!, in via pistoiese 142, Buggiano (Pt)



2 giugno, ore 21,00
“Perché ai grandi bisogna sempre spiegargli tutto?

 

 

 

 

 

 



3 giugno, ore 21,00
“Tralfamadore”

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *